Napoli, Hamsik si candida: “Tornare? Non lo escludo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:59

Ultime Calcio Napoli, Hamsik si candida: “Tornare? Non lo escludo”

Notizie Napoli | Hamsik torna? Ad oggi è solo una romantica idea ma il calciatore non ha escluso una retromarcia. Marek Hamsik, ex centrocampista degli azzurri, ha infatti parlato a Sportmediaset della sua ex squadra di tanto altro:

 “In Cina va bene, tra poco finisce il campionato, è già passato un anno, mi sono abituato. Andare via da Napoli è stata una mia decisione. Certo, dispiace, ma il Napoli resta nel mio cuore.

Scudetto? Ora andrò a vedere i ragazzi contro l’Atalanta. Questo Napoli può vincere lo scudetto e andare lontano in Champions, può fare qualsiasi cosa.

Hamsik

Ritorno? Non so se farei comodo al Napoli ora. Se mi chiedessero di tornare per dare una mano? Non lo escludo, ma devo dire di aver firmato per 3 anni in Cina. Quindi penso di rimanere lì”.

Ultime Napoli: altro addio dopo Hamsik?

Tuttavia Hamsik potrebbe non essere l’unico pilastro del Napoli a salutare gli azzurri durante l’era Ancelotti. Dopo l’addio in estate di Raul Albiol anche Dries Mertens sembra intenzionato a dire addio agli azzurri. L’attaccante belga è in scadenza di contratto e potrebbe salutare e fine anno. Per lui pronta un’esperienza in MLS.