Genoa, Kouamè vicino al rinnovo: le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:30

Notizie Genoa, Kouamè vicino al rinnovo: le ultime

Ultime Genoa: Kouamè ad un passo dal rinnovo. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il calciatore del Grifone sta per firmare il prolungamento.

Nell’avviodi stagione il tecnico Aurelio Andreazzoli non ha mai rinunciato all’attaccante. Sempre in campo in 7 gare per 630 minuti, è lui il leader del club ligure.Kouamè

Christian Kouamè almeno dal punto di vista realizzativo non sta affatto deludendo le attese riposte in lui. Con 3 reti realizzate nei primi sette turni di campionato il giovane ivoriano è il miglior marcatore stagionale del Genoa. Oltre ai gol poi l’ex Cittadella ha avuto il merito di procurarsi anche due calci di rigore con Atalanta e Milan. Ormai l’attaccante è una certezza.

Una crescita sostanziale sotto rete rispetto alla passata stagione quando in tutto il campionato, pur giocando ogni gara, mise a segno appena 4 gol. Un’evoluzione che ha convinto la dirigenza rossoblù ad intavolare il rinnovo come chiesto dal suo agente.

Ultime Genoa: le cifre del contratto

Nelle prossime settimane la società e l’entourage del calciatore firmeranno un nuovo contratto per le prossime 5 stagioni con uno stipendio netto da 1,2 milioni di euro annui. Davvero un bel salto a rispetto ai 450 mila percepiti attualmente. Ma questo non basterà a scongiurare gli assalti delle big a gennaio ed in estate.