Spal, infortunio Petagna: le sue condizioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:30

Spal, infortunio Petagna: il centravanti degli estensi non si allena

Spal infortunio Petagna| La sosta delle Nazionali è un incubo per i vari club. Perdere i propri giocatori per 10 giorni, tra voli oltre oceano e fusi orari misti, è una bella botta al cuore: se poi di mezzo ci si mettono anche gli infortuni, diventa un vero e proprio disastro per i poveri allenatori.

La Spal non sarebbe dovuta incappare in questo inconveniente, che invece si è presentato addirittura con un calciatore non andato in Nazionale: Andrea Petagna.

Nella giornata di ieri gli estensi hanno svolto una doppia seduta di allenamento: per i ragazzi di mister Semplici sta proseguendo la preparazione in vista del prossimo turno di Serie A previsto per il weekend della settimana seguente: tanti assenti in entrambe le sedute, chi perché in nazionale, vedi Berisha, Cionek, Kurtic, Jankovic e Reca, chi per motivi fisici.

Ultime Spal, le condizioni di Andrea Petagna

Come detto, in questo senso c’è da registrare lo stop non solo di Di Francesco, sempre alle prese col lavoro personalizzato per il recupero dal suo infortunio, ma anche di Andrea Petagna: il centravanti ferrarese costretto ai box da una sindrome influenzale che non dovrebbe tenerlo a lungo lontano dagli allenamenti. Chiaramente la situazione va monitorata anche per un leggero fastidio sentito all’adduttore, non dovrebbe essere però nulla di estremamente grave.

Fonte Fantacalcio.it