Juventus: Higuain e quella “minaccia” per restare in bianconero, il retroscena

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:15

Notizie Juventus: Higuain dichiarò guerra per restare

Notizie Juve Higuain | La stagione passata è stata senza dubbio la più negativa della carriera per Higuain, che ad oggi – possiamo dirlo ad alta voce – si è ripreso con forza la Juve. Il Pipita continua a segnare, ad incidere a decidere come ha sempre fatto, e lo sta facendo in bello stile, zittendo tutte le critiche arrivate in estate.

Higuain Juventus

La nuova chance con Sarri gli ha ridato linfa vitale, e ad oggi per i bianconeri non poteva esserci un acquisto migliore. L’attaccante argentino ha vissuto brutti momento lo scorso anno, e la frustrazione di essere stato scaricato dalla Juve lo ha portato in una fase calante sul piano fisico ma soprattutto mentale. Intanto è spuntato un retroscena interessante sulle vicende estive: a metà giugno però Higuain con suo fratello Nicolas ha annunciato alla dirigenza di esser pronto alla guerra pur di rimanere. Una battaglia per ora vinta alla grande, e che può portare a tante soddisfazioni.

fonte cm.com

Higuain: ora si lotta per il rinnovo

Higuain continua ad essere fondamentale per la Juve, e a breve potrebbero arrivare delle novità anche su un possibile rinnovo. L’argentino vuole guadagnarselo sul campo, e chissà che da qui a poco non si possa arrivare a discuterne. Intanto un altro bianconero pensa al rinnovo, ecco chi.