Mercato Samp: idea Di Biagio per la panchina, occhio a Prandelli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:45

Mercato Samp: anche Di Biagio possibile candidato per la panchina

Notizie Samp Di Biagio | La Sampdoria è partita malissimo in campionato, e nelle prime 7 giornate è riuscita a totalizzare soltanto 3 punti. Di Francesco non è riuscito ad avere l’impatto sperato, e nelle ultime ore c’è stato il divorzio definitivo. Ora la società blucerchiata sta cercando un sostituto in grado di salvare la situazione, e i nomi più caldi sono quelli di Ranieri, De Biase e Iachini.

Le idee sono tante, e pare che ci siano delle novità importanti in proposito: si apre la pista che porta a Di Biagio, ex selezionatore dell’Italia Under 21. Il tecnico arriva da un’esperienza non positiva con la Nazionale minore, ma il suo buon rapporto con i giovani non sarebbe affatto da sottovalutare. Inoltre c’è anche l’ipotesi Prandelli, più defilata l’idea Guidolin.

Sampdoria: dal “no” di Gattuso all’ipotesi Rudi Garcia

Genova, sponda blucerchiata: è ancora caccia al nuovo tecnico. Nelle ultime ore ci sono stati tanti sondaggi, e alcuni di questi non andati esattamente a buon fine. Gattuso ha detto “no”, mentre resta ancora aperta la pista Rudi Garcia. L’ex Roma e Marsiglia è sicuramente l’ipotesi meno papabile, anche se non è da escludere a priori un suo arrivo. Intanto il patron Ferrero ha parlato chiaro sulla scelta del nuovo allenatore, ecco le sue dichiarazioni.