venerdì, Novembre 22, 2019
Home Juventus Juventus, il padre di Higuain: “Sta bene in bianconero. River? A loro...

Juventus, il padre di Higuain: “Sta bene in bianconero. River? A loro non chiuderà mai la porta”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:00

Calciomercato Juventus, il padre di Higuain svela il suo futuro

Calciomercato Juventus Higuain| Sembrava fosse destinato ad andare alla Roma, o addirittura a lasciare l’Italia per campionati minori come quello cinese o arabo, ma Gonzalo Higuain non ne ha voluto sapere nulla. L’argentino con forza è rimasto tra le fila bianconere e partita dopo partita si è guadagnato la fiducia di Sarri, a suon di gol e belle prestazioni.
Il numero 9 bianconero in 8 match giocati è partito titolare 6 volte, mettendo a segno 3 gol e 2 assist. Quasi sempre determinante nelle azioni gol bianconere, dal carisma ritrovato e da una voglia immensa di incidere.

Queste le dichiarazioni di Jorge Higuain, padre di Gonzalo

Il futuro, quello non troppo lontano, è alla Juventus, ma dopo la scadenza del contratto tutto può accadere. Jorge, padre di Gonzalo, ha parlato del futuro del Pipita ai microfoni di Olè. Dopo un eccellente inizio di stagione a Torino, Higuain è più che soddisfatto e felice di restare. Attenzione, però, perché l’idea di Gonzalo è quella di tornare in Argentina, nel suo River, a partire dal 2021.
Gonzalo ha ancora due anni di contratto con la Juventus, ma non ha mai chiuso le porte al River Plate. I miei figli sono cresciuti al River e sono andati a scuola lì. La mia famiglia prova molto affetto per il club. Come padre, vorrei che i miei figli tornassero in Argentina. Ma vorrei che tornassero in un Paese migliore. Non mi sento in grad0 di chiedere loro, che vivono negli Stati Uniti e in Europa da tanti anni, di tornare qui, anche se mi piacerebbe”.