Calciomercato Inter, Conte vuole un vice Lukaku a gennaio: da Milik alle altre opzioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:30

Calciomercato Inter: Conte chiede rinforzo in attacco, serve un vice Lukaku

Notizie Inter Conte | L’Inter ha iniziato molto bene la stagione, riuscendo ad avere un grosso impatto sul campionato. La sconfitta contro la Juve ha un po frenato l’entusiasmo, e intanto dopo la fine della partita sono riaffiorati alcuni dubbi, soprattutto per quanto riguarda Lukaku. Chiaro come il belga non sia ancora in perfetta forma, ed è altrettanto chiaro che serva un giocatore in grado di sostituirlo. Un centravanti pesante, in grado di fare gol e dare un peso specifico importante. Conte è molto chiaro: a gennaio vuole che si intervenga in proposito, e alcuni nomi sono già sul taccuino di Ausilio e Marotta.

Le opzioni più interessanti sarebbero quelle di Milik e Mandzukic: il polacco sta vivendo un momento negativo con il Napoli, e pertanto a gennaio potrebbe muoversi, mentre il croato doveva già partire in estate e di fatto ha escluso la possibilità di partire verso Cina o Qatar. Altri nomi in orbita sono quelli di Matri, Petagna o Okaka.

fonte cm.com

Inter: si aspetta Lukaku, il belga zoppica

Lukaku resta il centravanti titolare di questa Inter, ma Antonio Conte sa bene che il belga non è nella forma migliore. Intanto per l’ex United ci sono stati dei problemi anche in Nazionale. Ecco cosa sta succedendo nelle ultime ore nel ritiro del Belgio.