UFFICIALE – Fiorentina, Castrovilli ha rinnovato fino al 2024

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:00

Calciomercato Fiorentina, rinnovo per Castrovilli fino al 2024

Calciomercato Fiorentina Castrovilli| Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina, ha ufficialmente rinnovato il proprio contratto con i Viola fino al 2024. Il gioiello che in questo inizio di stagione ha letteralmente fatto impazzire tutti, è stato prontamente blindato da Pradé e Antongoni. Queste le sue dichiarazioni nella conferenza stampa indetta per l’annuncio del prolungamento di contratto.

Queste le parole di Castrovilli, centrocampista della Fiorentina

Sono felicissimo di questo traguardo, sto facendo bene e spero di essermi meritato questo rinnovo e di ripagare la fiducia. Ringrazio il mister per gli elogi. Essere un simbolo della Fiorentina mi farebbe piacere. Sono qui per miglirorarmi ogni giorno e far parte del progetto. Spero che andiamo avanti così, facendo bene e migliorando giorno dopo giorno.

Dedico tutto alla mia famiglia per i sacrifici che hanno fatto e che faranno. Qui c’è grande entusiasmo da parte di tutti. Ringrazio il mister della fiducia che mi ha dato. Io penso a migliorarmi ogni giorno e a limare quei piccoli particolari per fare sempre meglio. Mi sono sentito importante quando sono uscito contro la Juventus, con lo stadio che mi applaudiva. Sono contento di questo.

Benassi? Io e Marco siamo spesso insieme e mi aiuta a migliorarmi. Non mi aspettavo di partire titolare. Io cerco ogni giorno di migliorarmi e di tenermi questo posto“.