Mercato Napoli, per Zielinski si tratta il rinnovo: ostacolo clausola

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:00

Mercato Napoli: si tenta il rinnovo per Zielinski

Notizie Napoli Zielinski | Il Napoli si riposa, e una volta finita la pausa nazionali sarà attesa da una serie importanti di partite. Gli azzurri vogliono scacciare i dubbi delle ultime uscite, ed in particolare dovrà cercare di ritrovare le proprie certezze in mezzo al campo. Tra quelli che ultimamente stanno mancano di prestazione c’è sicuramente anche Zielinski, centrocampista polacco di grande talento.

Zielinski Napoli

Il giocatore è considerato come un perno fondamentale per Ancelotti, ed è per questo che la società pare stia trattano il rinnovo in questi ultimi giorni. Il contratto è in scadenza nel 2021, e stando a quanto riportato da Il Roma, sembra che le parti siano ancora distanti da un accordo. Il motivo? La clausola di 60 milioni di euro (valida solo per l’estero) sul giocatore. De Laurentiis vorrebbe raddoppiarla o addirittura toglierla definitivamente.

News Napoli: si complica un altro rinnovo

Tempo di rinnovi per il Napoli, che vorrebbe blindare i propri gioielli. La situazione si complica parecchio però, soprattutto per Milik. L’attaccante polacco non sta incidendo in questo inizio stagione, e pertanto la sua posizione in azzurro non è per niente stabile. Ad oggi il rinnovo è in stallo, ecco cosa può succedere a gennaio.