Lione, esonero per il tecnico Sylvinho (UFFICIALE)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:30

Avvicendamento in panchina anche in Ligue 1: il tecnico Sylvinho è stato esonerato dall’Olympique Lion dopo 4 mesi dal suo arrivo.

Calcio estero, il Lione ha esonerato Sylvinho

L’ex difensore del Barcellona Sylvio Mendes de Campos Júnior, meglio conosciuto come Sylvinho, da oggi non è più l’allenatore del Lione.  L’ex difensore del Barcellona, infatti, è stato esonerato dal club francese, dove era arrivato solo lo scorso 27 maggio. Ecco il comunicato ufficiale del club: “L’OL ha deciso di attuare una procedura volta a determinare la risoluzione del contratto di lavoro di Sylvio Mendes Campo Júnior. Nel corso di questa procedura, l’allenamento sarà guidato dal Sig. Gerald Baticle sotto la direzione del direttore sportivo Juninho“. In Champions League il cammino dei francesi si è ripreso dopo la vittoria contro il Lipsia (QUI GLI HIGHLIGHTS DELL’ULTIMA GIORNA DI CHAMPIONS LEAGUE) ma a condannare il mister è stato il rendimento in campionato, dove la vittoria manca dallo scorso 16 agosto e i punti in classifica sono soltanto 9.

Ligue 1, la classifica

Comanda il solito PSG, che ha pur subito già due sconfitte ma fa ancora il bello ed il cattivo tempo nel campionato francese comandandolo con 21 punti. Al secondo posto c’è in Nantes, soltanto a 2 lunghezze più in basso, con Angers e Bordeaux rispettivamente a 16 e 15 punti. Il Lione 14° ha gli stessi punti del Tolosa 18° (staccato solo per differenza reti), dove comincia la zona retrocessione, che condivide con Digione e Metz.