D’Aversa in conferenza: “Inglese ha qualche problemino, non so se giocherà lui o Cornelius”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:30

D’Aversa in conferenza: queste le sue parole

D’Aversa in conferenza| Roberto D’Aversa, allenatore del Parma, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro la SPAL. Queste le sue parole riportate dalla redazione di Calciomercato24.com.

Queste le dichiarazioni di D’Aversa, allenatore del Parma

A livello fisico la squadra sta molto bene, ma la cosa più importante è la testa. Chi ha giocato meno come magari Cornelius ha fatto un’ottima partita, non desta preoccupazione avere queste partite ravvicinate.

Inglese? Roberto ha avuto qualche problemino che non ha ancora smaltito del tutto, non ho ancora deciso chi giocherà fra lui e Cornelius. Quest’ultimo è un calciatore importante, all’allenatore fa piacere avere questi dubbi. Si è ben comportato e si è sempre allenato al massimo.

Se Kucka può giocare domani? Sto valutando. Se ci dessero un rigore vedremo chi tirerà, anche se un rigore sbagliato non determina un giocatore. La Spal? Non la scopriamo di certo oggi. Sono bravi a venirti ad aggredire alti, faranno di tutto per metterci pressione giocando anche in casa. Se si vanno ad analizzare le loro partite magari hanno perso dove meritavano qualcosa in più. Noi domani dobbiamo dare il massimo e fare di tutto per portare a casa altri punti molto importanti per raggiungere il nostro obiettivo. Ho tanta fiducia nei miei ragazzi.