Oroscopo di oggi 3 ottobre: Paolo Fox, previsione e classifica segni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:00

Oroscopo di oggi 3 ottobre: Paolo Fox, previsione e classifica segni

Andiamo a scoprire insieme quali saranno i segni più fortunati in questo giovedì.

Oroscopo Paolo Fox 3 ottobre 2019: le previsioni da Ariete a Vergine

Ariete. Ultimamente hai vissuto un momento difficile, in cui non sei riuscito a portare avanti i tuoi progetti. Ora le cose sono in via di miglioramento, e soprattutto sul lavoro potrai avere delle soddisfazioni in più.

Toro. Dopo un periodo complicato in amore ora le cose sono in netto miglioramento. E’ il momento di recuperare dei rapporti oppure per fare nuovi incontri. Hai ancora delle discussioni aperte, rimanda tutto per ora.

Gemelli. Questa sarà una settimana di stallo per te, non noti ancora miglioramenti nel tuo quotidiano, dovrai aspettare i prossimi giorni. Soprattutto in amore e sul lavoro le cose andranno per il meglio.

Cancro. Giornata piena di impegni, che ti daranno bei riconoscimenti a lungo termine, ma che nell’immediato potrebbero portarti un po’ di stress e di stanchezza fisica o mentale.

Leone. E’ il momento giusto per prendere decisioni importanti: ti aspetta una piccola rivoluzione, soprattutto sul lavoro. Ora hai l’occasione per prenderti delle rivincite importanti.

Vergine. Giornata positiva per la vita professionale, ma con qualche incertezza per quanto riguarda l’amore e le relazioni interpersonali.

Oroscopo Paolo Fox 3 ottobre 2019: le previsioni da Bilancia a Pesci

Bilancia. Sei molto stressato ultimamente, questo ti ha portato a non goderti determinati momenti. Devi cercare di rilassarti, prenditi dei giorni di relax ed evita discussioni.

Scorpione. In amore non riesci ad aprirti, il che ti porta a non esprimere al meglio i tuoi sentimenti. Questo potrebbe essere un buon momento, non stare con le mani in mano e non avere paura di compiere delle scelte.

Sagittario. Dopo un periodo un po in affanno ora cominci a notare dei miglioramenti. Ti senti più rilassato e riesci a gestire meglio i tuoi impegni, soprattutto lavorativi.

Capricorno. Giornata un po’ sottotono specialmente in amore. Probabilmente non ti senti nella condizione ideale, forse ci sono delle distanze che vorresti colmare ma non riesci a farlo.

Acquario. Sei un po sottotono, ma questa settimana potrebbe aiutarti a recuperare energie importanti. Non affannarti troppo e guarda soprattutto in amore: potrebbero esserci delle belle sorprese.

Pesci. Sei un po nervoso ultimamente, cerca di evitare ogni tipo di discussione e dosa bene le tue parole.

L’oroscopo delle squadre

Lazio-Rennes: La Lazio deve assolutamente vincere dopo la brutta sconfitta di Cluj. In casa arrivano i francesi del Rennes: occhio alla velocità degli esterni, i biancocelesti dovranno fare attenzione. Si prospetta un match nettamente alla portata per gli uomini di Simone Inzaghi.