Juventus-Bayer Leverkusen, le formazioni ufficiali

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:06

In attesa delle formazioni ufficiali di JuventusBayer Leverkusen, diamo un’occhiata alle possibili scelte di Maurizio Sarri e Peter Botz.

Le formazioni di Juventus-Bayer Leverkusen

Cristiano Ronaldo festeggia il suo debutto in Champions League 16 anni fa partendo ovviamente dall’inizio in JuventusBayer Leverkusen. I tedeschi vorranno riscattare la sconfitta contro la Lokomotiv Mosca, ma anche per gli uomini di Sarri è arrivato il momento di incamerare punti dopo il pareggio alla prima giornata contro l’Atletico Madrid. Per questo il tecnico si affiderà al sempre più collaudato 4-3-1-2, con Ramsey alle spalle del portoghese e di Higuain. Sull’altra panchina invece, mister Botz deve rinunciare all’infortunato Bailey: al suo posto Alario.

Ecco le formazioni ufficiali della gara tra Bayer Leverkusen e Juventus. Il tecnico dei bianconeri Maurizio Sarri ha scelto a sorpresa di mandare in campo Federico Bernardeschi.

Juve (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Ronaldo. All. Sarri

Bayer Leverkusen: Hradecky; Tah,Sven Bender, Lars Bender, Demirbay, Alario, Baumgartlinger, Wendell, Aranguiz, Havertz, Volland. All. Bosz