Roma, Kolarov tratta il rinnovo: possibile nuovo ruolo in società

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:45

Notizie Roma: pronta l’offerta di rinnovo per Kolarov

Notizie Roma Kolarov | La Roma fatica a prendere continuità in campionato, ma la vittoria odierna a Lecce avrà sicuramente ridato linfa vitale alla squadra di Fonseca. Oggi protagonista, in negativo, Aleksander Kolarov: il terzino sinistro serbo ha sbagliato dal dischetto il possibile gol del raddoppio. Per l’ex City però è stato un inizio stagione davvero strepitoso, e potrebbe a breve guadagnarsi un rinnovo di contratto.

Calciomercato Roma Kolarov

Petrachi infatti pare sia pronto con un’offerta: nuovo accordo fino al 2021, più un’opzione per un altro anno. Buone notizie per i tifosi, che vedono in Kolarov un vero e proprio punto di riferimento sia in campo che fuori. Per il giocatore non sarebbe inoltre escluso un possibile lavoro in dirigenza in futuro. Questa la notizia riportata da cm.com.

Kolarov: l’uomo Roma

La stagione della Roma stenta a decollare definitivamente, ma i progressi giallorossi cominciano a farsi vedere. La solidità difensiva non è stata il forte della squadra di Fonseca, ma la sensazione è che l’innesto di Smalling stia aiutando non poco. A proposito di difesa non si può non citare Kolarov. Il serbo è uno degli uomini simbolo della squadra, e a breve potrebbero arrivare delle buone novità. Il suo tecnico lo reputa un intoccabile, ecco le parole del portoghese in una scorsa conferenza.