Mercato Napoli: Allan tratta il rinnovo, ma manca l’accordo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:30

Mercato Napoli: si discute per il rinnovo di Allan

Notizie Napoli Allan | Un avvio di stagione tra alti e bassi quello del Napoli, che ora deve rifarsi dopo la brutta sconfitta rimediata nella scorsa giornata. Ancelotti molto probabilmente si affiderà alle sue certezze in mezzo al campo, e tra queste c’è anche Allan. Il centrocampista brasiliano ha giocato fin qui molto bene, e gli azzurri vorrebbero blindarlo ancor di più con un rinnovo di contratto.

napoli allan

Il Corriere dello Sport riporta che l’agente ha incontrato il club azzurro la scorsa settimana, chiedendo un ritocco dell’ingaggio verso l’alto, ma l’accordo non è stato trovato. Il procuratore ora è tornato in Brasile, non è previsto un nuovo incontro a breve. Una notizia non proprio positiva, ma che con molte probabilità sarà solo di passaggio. La volontà del giocatore sembra sia quella di voler continuare con il Napoli, si aspettano ulteriori novità nelle prossime settimane.

Allan: tra rinnovo e PSG

Estate molto intensa per il mercato del Napoli, soprattutto sul fronte centrocampisti. Gli azzurri hanno rischiato la cessione di Allan, più volte corteggiato dal PSG. Il club parigino non ha ancora mollato la presa, e a fine stagione potrebbe addirittura tornare alla carica. Intanto un altro giocatore azzurro è sondato da un top club europeo, ecco chi.