Ultime Napoli, infortunio per Maksimovic: le condizioni e i tempi di recupero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:30

Si ferma Nikola Maksimovic dopo la sconfitta contro il Cagliari: il difensore del Napoli ha subito un infortunio secondo le ultime da Castel Volturno.

Notizie Napoli, infortunio per Maksimovic

MAKSIMOVIC INFORTUNUIO CONTRO IL CAGLIARI ULTIME NAPOLI

Nikola Maksimovicsi è sottoposto a terapie in seguito al trauma contusivo alla coscia sinistra subito nella partita di ieri“: questo quanto si legge in un report della società azzurra, che chiarisce come il serbo abbia riportato un infortunio durante Napoli-Cagliari e sia a questo punto a rischio la sua presenza domenica contro il Brescia. Ieri infatti il centrale è rimasto negli spogliatoi alla fine del primo tempo di Napoli-Cagliari, subentrando Koulibaly al suo posto. A questo punto è possibile immaginare come il senegalese sia costretto agli straordinari assieme a Manolas nel prossimo impegno contro i lombardi, ma c’è a questo punto anche una chance in più per Sebastiano Luperto, fino a questo momento poco impiegato da Ancelotti, che gli ha offerto una passerella di pochi minuti soltanto davanti al pubblico amico di Lecce.

Mercato Napoli, si avvicina il rinnovo di Maksimovic

La firma del rinnovo del contratto che Maksimovic ha con il Napoli sta subendo dei rallentamenti non casuali: il procuratore del serbo Fali Ramadani ha in mano alcune offerte dei grandi club d’Europa e più passa il tempo più il prezzo di mercato del calciatore scende ovviamente. De Laurentiis chiaramente vuole evitare di perderlo a parametro 0 e così ha pronta un’offerta, che come chiarito da Rai Sport, sarà presto accettata, forse nell’arco di poche settimane: prolungamento fino al 2024, più che raddoppiando lo stipendio attuale (1,2 milioni di euro all’anno) per arrivare a 2,7 milioni a stagione alla firma del nuovo vincolo.