Sassuolo, rinnovo De Zerbi parla Carnevali: “Lo facciamo in due minuti”

| 19/09/2019 12:00

Mercato Sassuolo: De Zerbi è vicinissimo al rinnovo. Ne parla, con dovizia di particolari, il dirigente dei neroverdi Giovanni Carnevali. Ecco, nel resoconto della Gazzetta dello Sport oggi in edicola, cosa ha detto. Mercato Sassuolo De Zerbi

Mercato Sassuolo De Zerbi rinnovo in arrivo

Come detto l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali, a margine di un evento di marketing sportivo in cui è coinvolta la società di Squinzi, affronta il tema non scottante ma singolare sì: quello del suo tecnico, Roberto De Zerbi, che andrà in scadenza di contratto al prossimo 30 giugno. “Affronteremo a brevissimo questa situazione. Noi non abbiamo alcun problema, a tal punto che se De Zerbi verrà da noi dicendo che vuole allungare a… tot e per quanti anni, il tutto si può fare in due minuti”.

Calciomercato Sassuolo, lo sguardo al futuro

Del resto il Sassuolo è abituato a programmare tutto per tempo e soprattutto è abituato a guardare con largo anticipo al futuro. Lo ha fatto per chi ha scelto altre squadre (tipo Politano e Sensi) ma anche per chi ha già fatto 5 gol in due gare con la maglia neroverde. “Berardi è un campione che tanti club vogliono ma che ci teniamo stretti”. Carnevali in merito ha le idee chiare, quello che di fatto è ormai la bandiera del Sassuolo ha il contratto in scadenza tra cinque anni e l’idea di fondo è quella di fare altrettanto con De Zerbi.


Continua a leggere