Roma, Totti: “Futuro? Potrei fare lo steward”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:59

Ultime AS Roma, Totti: “Futuro? Potrei fare lo steward”

Notizie AS Roma | Francesco Totti, ex capitano della Roma, è tornato a parlare della sua ex squadra. Intercettato nel proprio centro sportivo alla Longarina, l’ex calciatore giallorosso ha parlato a margine della “Totti Padel Cup”: totti

“La partita della Roma? Ci siamo divertiti soprattutto nel primo tempo con tante occasioni da gol. E’ normale che se giocasse sempre così sarebbe tutto più facile, ma il campionato è ancora lungo. Godiamoci questa vittoria, soprattutto perché già si parlava di crisi due settimane fa dopo le prime giornate di campionato. Dopo una vittoria qui a Roma si diventa tutti più bravi, ma adesso invece bisogna stare con i piedi per terra e ‘camminare’ come domenica. Ora dove piazzo la Roma? In alto, tra le prime quattro, anche perché questi 2-3 acquisti di grande livello possono dare un forte contributo a una squadra che lo era già. Serviva soltanto qualche ritocco. Il mio ruolo in futuro? Potrei fare lo steward! (ride ndr)”.

Roma: le parole di Ilary

Anche sua moglie Ilary Blasi aveva parlato del futuro dell’ex numero 10.

“Francesco non farà televisione, per questo ci sono io e lui al massimo farà qualche cameo. Non so cosa farà, l’importante è che stia bene. Di certo non ha mai voluto fare l’allenatore perché gli dispiacerebbe non far giocare i calciatori. L’addio alla Roma? È stata una scelta condivisa”.