Atalanta, Muriel tira un sospiro di sollievo: nessuna lesione al ginocchio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:45

Notizie Atalanta: Muriel non ha nessuna lesione al ginocchio sinistro. Lo rivela il flusso pomeridiano della news del portale sportivo di Casa Mediaset, sportmediaset.it. Vediamo il dettaglio della situazione. Notizie Atalanta Muriel

News Atalanta, l’infortunio del centravanti

I fatti risalgono a ieri pomeriggio quando Luis Muriel ha preso una botta al ginocchio nel corso del match con il Genoa, vinto 1-2 dagli orobici proprio grazie a un rigore trasformato dal colombiano. Dopo aver pensato ad una leggera botta l’ex Sampdoria sembrava esser comunque in grado di continuare. Ha chiesto più volte il cambio ma alla fine Gasperini  l’ha tenuto in campo.

Notizie Atalanta Muriel nessuna lesione

Nelle prima ore di oggi si era temuto il peggio, con Muriel peraltro arrabbiatissimo per il cambio non concesso. Per fortuna niente di grave. Oggi l’attaccante colombiano si è sottoposto ad alcuni esami che hanno scongiurato l’ipotesi di infortuni gravi al ginocchio sinistro. In particolare si temeva una lesione al legamento. Ora il tecnico dell’Atalanta Gasperini dovrà valutare le sue condizioni in vista della partita di esordio in Champions League contro la Dinamo Zagabria. Anche se difficilmente il centravanti sarà in campo. E’ consigliabile almeno una settimana di riposo per smaltire la botta che è stata comunque molto dolorosa.