Calciomercato Juventus, l’Inter irrompe per Matic: la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:15

Calciomercato Juventus, Matic occasione a parametro zero: ma c’è l’Interinter matic

Calciomercato Juventus Matic| Il mercato si è chiuso, ma non si smette di parlare di possibili affare che verosimilmente potrebbero andare in porto durante la sessione invernale del mercato di gennaio. Uno di questi potrebbe essere sicuramente il passaggio di Nemanja Matic dal Manchester United alla nostra amata Serie A.

Un centrocampista dello spessore del serbo sarebbe ovviamente il benvenuto nel nostro campionato, ed è per questo che molti big club italiani stanno monitorando la situazione. Juventus, Inter e Milan in particolare sembrano essere pronte a fiondarsi sull’ex centrocampista del Chelsea.

Ultime mercato Juventus, il Manchester United lascia Matic a 0: la notizia

In vantaggio sembrerebbe esserci la Vecchia Signora che ha già fatto partire i primi sondaggi sul centrocampista classe 1988 della nazionale serba, in scadenza di contratto con il Manchester United. Non sarà facile arrivare per primi sul giocatore a parametro zero, ma, secondo quanto riportato dal quotidiano britannico Sun, il club bianconero sarebbe tra quelli interessati al gigante serbo, che, difficilmente, rinnoverà con lo United.

A quel punto, come già accennato, il suo arrivo a parametro zero potrebbe essere una grandissima occasione. Da valutare naturalmente l’ingaggio, che sembrerebbe però alla portata delle big del nostro campionato.

Fonte Sun.