Calciomercato Juventus: Mandzukic verso il Qatar, addio sempre più vicino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:00

Mercato Juventus: Mandzukic incontra la società, cessione a un passo

Calciomercato Juventus Mandzukic – Mario Mandzukic è sempre più vicino al Qatar. Come riportato da Sky Sport, l’attaccante croato ha deciso di lasciare la Juventus e nelle prossime ore definirà la sua cessione. I bianconeri hanno in programma un incontro con l’entourage del giocatore, per trovare l’accordo definitivo sulla separazione.

La società spera di incassare tra gli 8 e 10 milioni, oltre al sostanzioso risparmio sul suo ingaggio. La meta più probabile rimane il Qatar che sembra aver convinto Mandzukic, richiesto anche da alcune squadra di MLS. Nello specifico la squadra in pole position è l’Al-Gharafa che mette sul tavolo uno stipendio da 6 milioni di euro.

juve mandzukic

Notizie Juventus: l’attacco perde un pezzo, Mandzukic lascia Torino

La Juventus, con qualche giorno di ritardo, riesce a liberarsi di Mario Mandzukic. La richiesta di Sarri non era stata conclusa entro la fine del mercato europeo, ma la società è riuscita a trovare una soluzione. L’attaccante croato infatti andrà a giocare in Qatar, dove il mercato chiude il 30 settembre.

In MLS invece è chiuso dal 7 agosto e la destinazione è più complicata. C’è tempo invece per cederlo in Asia, che è diventata una pista sempre più calda come confessato dal ds Paratici prima della sfida contro la Fiorentina (dove il croato non è stato convocato). Le conferme continuano ad arrivare e l’avventura di Mandzukic alla Juventus ormai è arrivata al capolinea.