Mercato Inter: Brozovic è intoccabile, ma occhio alla clausola

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:45

Mercato Inter: Brozovic può liberarsi a 60 milioni, serve il rinnovo

L’Inter deve stare attenta alla situazione di Marcelo Brozovic. Il regista croato è diventato un punto fermo dei nerazzurri, soprattutto con l’arrivo di Antonio Conte. L’anno scorso il suo futuro era in discussione, quest’estate è stata esclusa la cessione e ha preso in mano il centrocampo.

Come svela il Corriere dello Sport, Brozovic è legato fino al 2022 con l’Inter ma nel suo contratto è inserita una clausola rescissoria. E’ questo il punto delicato, perchè con 60 milioni di euro può essere acquistato. Qualche big europea potrebbe presentarsi con questo assegno e la società deve subito prendere delle contromisure.

Brozovic Inter

Notizie Inter: Brozovic da blindare, questo contratto è un pericolo

L’Inter non può pensare solo al rinnovo di Lautaro Martinez, ma dovrà affrontare la vicenda Brozovic. Il croato, come l’argentino, ha una clausola rescissoria (60 milioni) che potrebbe rivelarsi un pericolo per i nerazzurri. Al momento nessuno si è presentato con questa cifra, ma è anche vero che l’Inter non si è mossa per modificare il contratto.

Ad oggi non si registrano contatti per il rinnovo di Brozovic, che rimane sempre in bilico. Nel caso continuasse a offrire ottime prestazioni, è possibile entri nel mirino di qualche squadra e diventi un nome caldo in sede di calciomercato. Un piccolo avvertimento per Marotta e Conte, che non vogliono perderlo.