Calciomercato Juventus, per Havertz Paratici in lotta con Bayern e Barca

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:00

Calciomercato Juventus Havertz è l’obiettivo principale di Fabio Paratici per la sessione estiva del prossimo anno del mercato. Ma la concorrenza è potente e agguerrita. Lo rivela l’edizione oggi in edicole del quotidiano tedesco Bild. Calciomercato Juventus Havertz

Calciomercato Juventus Havertz nel mirino

Kai Havertz, classe 1999, centrocampista tedesco del Bayer Leverkusen. Havertz, sin dai tempi delle giovanili ha giocato come centrocampista centrale  ma può giocare con costrutto come esterno destro e come seconda punta o trequartista. È mancino. È considerato uno dei giovani più promettenti del calcio tedesco ed internazionale.

Mercato Juventus, concorrenza agguerrita

E’, in prospettiva, uno dei giovani più interessanti del panorama calcistico mondiale. Sarà uno dei prezzi più pregiati della prossima finestra estiva di mercato. La Juventus lo segue da tempo, diversi emissari bianconeri lo hanno seguito da vicino. Secondo quanto riportato dalla ‘Bild’ però la concorrenza è tanta: sul talento del Bayer Leverkusen c’è anche da registrare il forte interesse di Barcellona, Real Madrid e Bayern. Paratici però sembra in anticipo sul resto della concorrenza. Ma non sarà facile il club proprietario del cartellino lo valuta non meno di 90 milioni di euro.