Calciomercato Juve, Eriksen sempre più lontano: vuole solo il Real

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:00

Calciomercato Juve: Real in pole per Eriksen

Notizie Juve Eriksen | Ancora mercato per la Juve, che non ha proprio intenzione di fermarsi. Paratici continua a lavorare per un centrocampista, e l’obiettivo principale è sempre Christian Eriksen. Il centrocampista danese è certamente un nome molto importante nel panorama europeo, e specie dopo il suo mancato rinnovo con gli Spurs è diventata una delle prede più ambite dei top club d’Europa.

La Juve ci sta provando e continuerà a farlo, ma dovrà fare i conti con le intenzioni del giocatore: secondo quanto riportato da Marca, il danese continua ad aspettare la chiamata del Real Madrid. I Blancos sembrano essere in vantaggio per il giocatore, e con molte probabilità la prossima stagione tenteranno con qualche offerta importante.

Eriksen: tra rinnovo e Spagna

La situazione di mercato legata ad Eriksen è molto spinosa. Il centrocampista pare non abbia alcuna intenzione di rinnovare con il Tottenham, ma nonostante questo qualche spiraglio resta aperto. Gli Spurs avrebbero in mente un’offerta folle per provare a trattenerlo e convincerlo al rinnovo, tuttavia il giocatore pare stia valutando attentamente ogni proposta. L’ipotesi più attendibile è quella spagnola, ma occhio ai bianconeri. Questi ultimi non molleranno, e ad oggi continuano a restare alla finestra.