Inter-Udinese: probabili formazioni Gazzetta

Inter-Udinese: scenderanno in campo sabato 14 settembre alle ore 20.45 allo stadio Meazza di Milano in San Siro. Queste le probabili formazioni della Gazzetta dello Sport.

Inter, 343: Handanovic, Godin, Skriniar, De Vrij, Candreva, Sensi, Brozovic, Asamoah, Sanchez, Lukaku, Politano.

Udinese, 352: Musso, Becao, Ekong, Samir, Larsen, Mandragora, Jajalo, Fofana, Sema, De Paul, Lasagna

Un cambio importante quello attuato da Antonio Conte che pare stia decidendo di mutare completamente il modo di giocare della propria squadra. Da 352 a 343 con l’inserimento di Politano e l’esclusione di un centrocampista, viste le condizioni di Vecino che non sono proprio al meglio.

Ultime Inter: Sanchez più di Lautaro, fuori Vecino

Sanchez è tornato prima dall’impegno con la sua Nazionale per mettersi a disposizione e guadagnarsi il posto da titolare per la sfida contro l’Udinese. Lautaro, titolare nelle prime due partite di campionato, guarderà dalla panchina in attesa di entrare sul finale, senza dimenticarci della sfida di Champions League.

A centrocampo ballottaggio serrato tra Sensi e Barella, con il primo che sembra però leggermente avvantaggiato. In difesa spazio a Godin e de Vrij che tornano in campo dal primo minuto a discapito di d’Ambrosio e Ranocchia. Confermati naturalmente Handanovic, Skriniar, Candreva, Brozovic, Aasamoah e Lukaku: senza dubbio i punti fissi di queste prime settimane nerazzurre di Antonio Conte.

Fonte Gazzetta Dello Sport.