Consigli Fantacalcio | Quali centrocampisti schierare per la terza giornata di Serie A?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:30

Il Fantacalcio è una delle nostre passioni, mentre scegliere i giusti centrocampisti il primo cruccio: ecco perché dovete seguire i nostri consigli.

Consigli Fantacalcio terza giornata, i centrocampistiBisoli Brescia

Diciamoci la verità, il momento più bello dell’asta è quando arrivano i centrocampisti. Si, perché nel mezzo del campo puoi trovare quei pupilli a pochi crediti che ti rendono il fantallenatore più felice dell’anno. Tutti sono bravi a prendere gli attaccanti, ma i centrocampisti…ci vuole fiuto.

Dal top delle big di Serie A al taglialegna di Parma o Udinese, passando per il Primo di provincia fino ad arrivare alla stellina delle neo promosse. Il centrocampo è un varco di 8 posti che però sembra minuscolo: ne vorresti prendere 30, ma purtroppo hai solo 8 posti. E allora ecco la strategia. Meglio puntare su un paio di top e i sostituti, o su centrocampisti di medio livello? La scommessa poi? Non può mancare, ed è qui che escono fuori le cose più bizzarre. Younes, Castrovilli, Bisoli o Nandez, poco importa: un nome del genere ti fa vincere il Fantacalcio.

Chi schierare questa giornata? I nostri 5 consigli

Noi non siamo qui però per darvi dei consigli sull’asta, ormai il periodo è passato: siamo qui per aiutarvi a fare la vostra formazione per quella che dovrebbe essere la prima giornata fantacalcistica dell’anno.

Il primo centrocampista che ci viene in mente è sicuramente Simone Verdi: tornato al Torino per riscattare il brutto anno al Napoli, con il Lecce in casa al suo debutto potrebbe portare bei bonus. Subito dopo c’è Barella, che dopo la grande prova in Nazionale, vuole consacrarsi dal primo minuto a San Siro con una bella prestazione, occhio al vizio del gol.

Andiamo avanti in casa Napoli dove potrebbe essere la giornata di Elmas. Uno tra Fabian e Zielinski potrebbe riposare, e con Allan appena tornato dal Brasile, ecco che il macedone potrebbe giocare un importante spezzone di gara, dategli fiducia. Sono rimasti due nomi, un top ed una scommessa: il top è sicuramente Milinkovic, a caccia del primo gol in stagione e pronto a demolire la SPAL in trasferta. La scommessa invece si chiama Bisoli del Brescia che giocherà in casa contro il Bologna, occhio alla mezz’ala delle Rondinelle con il vizio del gol.

Consigli Fantacalcio | Quali portieri schierare per la terza giornata di Serie A?

Consigli Fantacalcio | Quali difensori schierare per la terza giornata di Serie A?