Calciomercato Milan, duello con l’Inter per Matic: i dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 1:00

Calciomercato Milan, l’Inter fa guerra con i rossoneri per Matic: i dettagliinter matic

Calciomercato Milan Inter Matic| Matic si avvicina in Serie A, adesso può succedere davvero. Il centrocampista serbo è pronto a lasciare la Premier League una volta per tutte, dopo le esperienze con Chelsea e Manchester United, sua attuale squadra.

L’avventura di Matic ai Red Evils però sta arrivando ai titoli di coda, il contratto in scadenza nel luglio 2020 difficilmente verrà rinnovato. Il centrocampista classe 1988 con ​Solskjær è finito ai margini, ecco perchè i suoi agenti lo hanno offerto a Milan e Inter. Un arrivo in Serie A dunque non è assolutamente da escludere, senza però escludere una cessione in un altro campionato.

Matic lascia il Manchester United: possibile approdo in Serie A, i dettagli

I rossoneri sono alla ricerca di un puntello d’esperienza, all’Inter potrebbe ritrovare Conte con il quale ha già lavorato al Chelsea, dove si è trovato benissimo e dove è diventato uno dei perni fondamentali dello scacchiere dell’ex commissario tecnico della Nazionale italiana. Un possibile ostacolo è rappresentato dall’alta richiesta d’ingaggio formulata dal nazionale serbo, sicuramente importante ed enorme per due squadre del nostro campionato, nonostante siano Milan e Inter, comunque compagini di una certa caratura.