Calciomercato Juve, Eriksen si complica: si inserisce il PSG

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:30

Calciomercato Juve: per Eriksen concorrenza del PSG

Notizie Juve PSG | La Juventus continua il suo mercato, nonostante la sessione estiva si sia conclusa da più di dieci giorni. I bianconeri stanno valutando possibili colpi a parametro zero, e tra i tanti nomi c’è anche quello di Christian Eriksen. Il centrocampista danese è in cima agli obiettivi di Paratici, e portarlo a Torino in scadenza sarebbe un sogno ad occhi aperti. Il giocatori degli Spurs sembra non essere intenzionato a rinnovare con il suo attuale club, e pertanto tutte le pretendenti si stanno facendo avanti con forza negli ultimi giorni. Una vera e propria guerra di mercato quella che potrebbe scatenarsi, e la Juve non vuole farsi trovare impreparata.

eriksen

La notizia odierna però non è stata affatto positiva per la Vecchia Signora. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, pare che si sia aggiunta una nuova squadra interessata al giocatore: il PSG, pronto a far follie per portare il danese a Parigi.

Eriksen: tra Spagna e rinnovo

Qualche giorno fa vi avevamo parlato delle intenzioni di Eriksen: il danese avrebbe preferito la destinazione Liga, con Atletico e Real Madrid in pole su tutte. Oggi lo scenario sembra essere cambiato nuovamente, e il centrocampista starebbe valutando un’altra clamorosa opzione, ecco quale.