Notizie Cagliari Nainggolan salterà la sfida di domenica del Tardini contro il Parma. Lo rivela il flusso delle news del portale sportivo di casa Mediaset, sportmediaset.it. Vediamo il dettaglio della situazione. Notizie Cagliari Nainggolan

Notizie Cagliari Nainggolan ko

Il centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan nella seduta mattutino di allenamento ha accusato un problema al polpaccio e resterà fuori, sicuramente, nella gara di domenica. Il popolare Radja verrà valutato nei prossimi giorni, c’è il rischio di uno stop di almeno un mese. Purtroppo per il Cagliari non si tratta del prima problema muscolare al quale il centrocampista belga è andato incontro nelle ultime tre stagioni. Nel 2017-2018, quando era ancora alla Roma ha saltato sei match, lo scorso anno all’Inter, 11 e sempre per noie muscolari. Ricordiamo che Nainggolan è in prestito secco proprio dall’Inter fino al 30 giugno 2020.

News Cagliari, le scelte di Maran

Maran a questo punto sarà costretto a rivedere i piani del suo 4-3-1-2, che si trasforma in corso d’opera in 3-5-2 ma che prevede in ogni caso il Ninja come vertice basso del centrocampo.  Nandez e Rog formeranno in ogni caso la cerniera che a questo punto dovrebbe vedere Cigarini titolare al posto di Nainggolan. Per il resto sarà confermata la formazione che ha ben figurato contro l’Inter nella seconda giornata della Serie A 2019-2020.