Mercato Inter: rinnovo vicino per Lautaro, Barcellona allontanato?

Notizie Inter Lautaro | Antonio Conte ha dato già un’impronta ben precisa alla sua Inter, riuscendo a trasmettergli carisma e personalità vincente. Il neo tecnico nerazzurro ha cominciato alla grande la sua avventura in quel di Milano, riuscendo a definire appieno i suoi obiettivi e le sue scelte tecniche. In cima alle sue preferenze c’è anche Lautaro Martinez, centravanti argentino che in coppia con Lukaku ha fatto benissimo a Cagliari.

Calciomercato Inter Lautaro Martinez

Il Toro è certamente un patrimonio importante del club, e a saperlo bene è soprattutto la dirigenza. Urge un rinnovo, ma non tanto per la scadenza del contratto quanto per un possibile assalto delle pretendenti. Una in particolare, fortissima: il Barcellona. I blaugrana non hanno mai nascosto l’interesse, e per di più le parole dell’agente del giocatore sono state parecchio “pericolose”: “Mi piacerebbe vederlo al Barcellona, quello che vuole ottiene, è fatto così”. Parole che spaventano, e che vanno allontanate, magari con una clausola e un rinnovo importante. Per ora sembra essere questa la strategia anti-Liga.

fonte Gazzetta

Lautaro-Inter: rinnovo vicinissimo

Lautaro va blindato, e l’operazione per il rinnovo andrà chiusa in fretta per evitare spiacevoli inconvenienti. Lo sanno bene Ausilio e Marotta, che stanno accelerando per trovare l’accordo. Questi i dettagli.