Fiorentina, Milenkovic: “Chiesa mostruoso, la Juventus lo vedrà. Ronaldo? Non esiste solo lui”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:30

Fiorentina, parla Milenkovic: queste le sue dichiarazionimilenkovic

News Fiorentina Milenkovic| In vista della sfida contro la Juventus di sabato, il difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic ha rilasciato un’intervista ai microfoni del TGR Rai Toscana. Queste le sue dichiarazioni riportate dalla redazione di Calciomercato24.com.

Queste le parole di Milenkovic, difensore della Fiorentina

“Sfida alla Juventus? Sarà una partita molto complicata, loro hanno grandissimi campioni. Ho affrontato Ronaldo con la maglia della Nazionale: sta benissimo, ha fatto 5 gol in due partite ma noi dobbiamo prepararci per affrontare tutta la squadra, non solo lui. Dobbiamo guardare la Juventus come una squadra e non solo alle sue individualità, possiamo battere i bianconeri. 

Non siamo partiti benissimo, ma vogliamo rifarci. Sappiamo quanto sia importante questa partita per noi in questo momento, per la città e per i tifosi. Non abbiamo iniziato la stagione come volevamo, abbiamo perso due gare e adesso vogliamo cominciare a fare punti e già dalla prossima sfida vogliamo rendere orgogliosi i nostri tifosi. 

Ci stiamo allenando bene e abbiamo fiducia in tutti. Per noi Montella è importante, crediamo nelle sue idee e in tutto quello che proviamo sul campo. Chiesa? Lo vedo bene, molto carivo e motivato. Ieri in allenamento ho visto un Chiesa mostruoso, giocherà così anche con la Juve, lo vedo molto motivato“.

Intanto Milenkovic sarà proprio un osservato speciale dalla Juventus, che lo monitorerà attentamente come uomo mercato in vista della prossima stagione.