Inter, il presidente Zhang: “Icardi al Psg sta facendo bene, gli auguro il meglio. Professionista serio”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:30

Zhang su Icardi: queste le parole del presidente dell’InterNotizie Inter Zhang

Zhang su Icardi| Steven Zhang, presidente dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole riportate direttamente dalla redazione di Calciomercato24.com.

Queste le dichiarazioni di Steven Zhang, presidente dell’Inter

Il calcio è competizione e la competizione fa appassionare la gente allo sport. Sono felice che tanti ci considerino in lotta per qualcosa di importante in Italia e addirittura in Europa. Punteremo al massimo e mi auguro che i nostri tifosi si appassionino ai giocatori e all’allenatore, ma dando loro il tempo per migliorare. Conte è arrivato 100 giorni fa e sento dire che dobbiamo vincere il campionato e la Champions.

È un grande tecnico e come club abbiamo voluto dargli il 100%, anzi il 200%, del nostro supporto e appoggio. E’ stato fatto questo tipo di mercato perché abbiamo capito che per l’Inter è necessario sempre puntare al massimo. Da due anni a questa parte ho voluto giocatori che abbiano sangue, cuore e mente nerazzurre, gente concentrata, che lotti al 100% per questa maglia, in campo e fuori. Ci servono solo professionisti che puntino al top. La Champions? Dobbiamo parteciparvi sempre e il fatto di esserci qualificati per due stagioni di fila è positivo. Dobbiamo continuare in questo modo.

Icardi? E’ un buon giocatore, un bravo ragazzo, una brava persona e un professionista serio. Spero che a Parigi raggiunga i risultati che desidera. Ho parlato con il presidente del Paris Saint Germain ed era felice per come Mauro si allena e per quello che sta facendo. Ci sentiamo quasi tutti i giorni, a noi interessa che Mauro vada bene”.