mercoledì, Settembre 11, 2019
Home Calcio estero Due anni di carcere per Arda Turan: il motivo e i dettagli

Due anni di carcere per Arda Turan: il motivo e i dettagli

News Arda Turan, 1 anno e 8 mesi di carcere: la situazionemercato milan arda turan

News Arda Turan carcere| Stella dell’Atletico Madrid e riserva di lusso al Barcellona, inoltre anche esperienze importanti al Galatasaray: Arda Turan ha avuto una carriera di tutto rispetto, che purtroppo però è pronta a concludersi bruscamente per una tragedia sfiorata.
L’ex centrocampista dei Colchoneros e dei Blaugrana è stato condannato a due anni e otto mesi di carcere per aver portato senza licenza un’arma da fuoco, con la quale ha sparato a terra in un ospedale, seminando naturalmente il panico ma non ferendo nessuno fortunatamente.

News Arda Turan, quasi due anni di carcere per la stella turca: tutti i dettagli

I fatti risalgono ad ottobre 2018, quando fu protagonista di un alterco con il celebre cantante turco Berkan Sahin che lo accusava di aver molestato sua moglie: Arda Turan è stato assolto dalle accuse di molestie, ma è stato condannato per possesso d’arma senza licenza, per aver sparato a terra e per lesioni intenzionali a Sahin, cui aveva rotto il naso in maniera veemente ed irresponsabile.
L’ex Barça non dovrà però entrare fisicamente in carcere, a patto che non commetta altri delitti nei prossimi cinque anni. Una sorta di reclusione da scontare fuori dalle mura del carcere.