martedì, Settembre 10, 2019
Home Evidenza Napoli, De Laurentiis: “Con la Juve scelte sbagliate, meglio far giocare chi...

Napoli, De Laurentiis: “Con la Juve scelte sbagliate, meglio far giocare chi era più in forma”

Ultime Napoli, parla De Laurentiis: queste le sue opinioni sulla partita con la Juventus

Ultime Napoli De Laurentiis| La sconfitta con la Juventus non può non essere andata di traverso a chiunque tifasse Napoli, figuriamoci a chi è proprietario della squadra. Aurelio De Laurentiis, il presidente degli azzurri, ha dimostrato la sua delusione qualche settimana dopo ai microfoni di Sky Sport, ai margini dei lavori per l’ECA. Il presidente ha messo bocca su varie cose, anche delle scelte del tecnico Ancelotti, in maniera però sempre chiara e mai inopportuna.

Queste le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli

“Ko con la Juventus? Purtroppo quando ci sono certe partite bisogna non rispettare i gradi di importanza delle componenti della squadra: se qualcuno arriva in ritardo e non ha avuto preparazione adeguata, forse deve lasciare posto a chi l’ha fatta tutta.
Ma uno come fa a lasciare fuori tizio o caio? Non si può attribuire all’allenatore un errore di scelte, siamo tutti uomini umanamente coinvolti e lasciare fuori certi giocatori ci pesa. E poi se giocano, è come se si ultra-allenassero. Sono scelte che vanno fatte, e noi ne prendiamo atto. E’ stata una bella partita, ora testa alla prossima”.