Roma, Zaniolo parla l’agente: “E’ stato molto vicino al Tottenham”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:15

Calciomercato Roma: Zaniolo nella sessione estiva del mercato è stato a un passo dal passare al Tottenham Hotspur in Premier League, ma poi il nuovo tecnico dei giallorossi, Paulo Fonseca lo ha convinto della bontà del progetto e lo ha convinto a rimanere a Roma. Lo rivela al tabloid britannico, Daily Mail, il procuratore del ragazzo. Vediamo i dettagli. Calciomercato Roma Zaniolo

Mercato Roma, al centro del progetto

Nicolò Zaniolo, classe 1999, centrocampista offensivo della Roma, della nazionale italiana e della nazionale Under-21 italiana. E’ considerato uno dei calciatori più promettenti del panorama calcistico europeo. Può agire sia da trequartista che da mezzala sinistra. Tra le sue caratteristiche principali la capacità di inserimento, ottima vena realizzativa. Valore di mercato 40 milioni di euro, contratto che lo lega alla società di James Pallotta in scadenza al 30 giugno 2024.

Calciomercato Roma Zaniolo parla Vigorelli

Nella giornata di oggi il suo procuratore, Claudio Vigorelli, come detto, ha parlato al Daily Mail del forte interesse del Tottenham Hotspurs per il suo assistito nella sessione di mercato appena conclusa. Zaniolo alla fine ha scelto di rinnovare con la Roma nonostante il pressing della Juventus che voleva portarlo già quest’anno alla Continassa e l’interesse degli Spurs. “Ha rinnovato con la Roma ed è felice – ha detto Vigorelli -, ma ovviamente ci ha fatto molto piacere l’interesse del Tottenham. Il loro concreto interesse dimostra quando sia stata buona l’ultima stagione del ragazzo. Gli Spurs hanno pensato a lungo a Nicolò prima di prendere Lo Celso, lo volevano seriamente, più di ogni altro altro club anche fuori dalla Premier”.