Fiorentina, l’agente di Pedro: “Farà tanti gol, questo è un grande club”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:59

Notizie Fiorentina, l’agente di Pedro: “Farà tanti gol, questo è un grande club”

Marcio Giugni, agente dell’attaccante dell’attaccante Pedro Guilherme, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Fiorentina.it :

Le parole dell’agente di PedroCalciomercato Fiorentina Pedro

“E’ molto felice di avere la possibilità di giocare in una grande squadra come la Fiorentina. Ora è estremamente concentrato e pronto a rendere al suo livello migliore.

Una trattativa iniziata ad agosto e sviluppata durante le ultime settimana. Voglio dire grazie mille per tutta la fiducia riposta dalla Fiorentina in noi in questo periodo di calciomercato. Siamo sicuri di aver preso una decisione corretta”.

Altri club?

“Abbiamo avuto altre consultazioni, ma la Fiorentina è sempre stata la nostra priorità. Il progetto, una maglia e la storia del club hanno pesato su questa decisione. Un club che crede e supporta Pedro per raggiungere il suo livello migliore. La Fiorentina è un gigante del calcio europeo, con una grande tradizione con i giocatori brasiliani. Non avevamo dubbi sul fatto che la Fiorentina fosse l’opzione giusta. Fin dal principio abbiamo concentrato i nostri sforzi nell’esito positivo della trattativa. Siamo felici ed emozionati. Pedro ora si concentra sul gioco e sul suo calcio, di conseguenza, aiuterà la Fiorentina son i suoi gol durante la stagione. Il club ha costruito una squadra molto forte che sicuramente combatterà per raggiungere gli obiettivi. Pedro si sente sicuro di dare il proprio meglio in questo inizio nel calcio italiano.

Come sta a livello fisico? 

“Fisicamente Pedro è al 100%. È un atleta che si prende molta cura di sé e ha un’ottima mentalità. E’ stato sottoposto a esami dettagliati al suo arrivo e ha superato tutto. Non abbiamo preoccupazioni per il suo stato fisico. Sta bene. Nei suoi occhi vediamo che è felice ed eccitato per una nuova fase della sua carriera. Ha ricevuto tutto il sostegno e affetto dalla Fiorentina e vuole ripagare ciò con buone prestazioni. Potete aspettarvi un Pedro molto concentrato e motivato sia nelle partite che negli allenamenti”.