Fiorentina, Commisso: “Chiesa la mia miglior decisione”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:30

Mercato Fiorentina, Commisso: “Chiesa la mia miglior decisione”

Ultime Fiorentina | Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a BeIn Sports. Un passaggio interessante è stato sicuramente la chiusura dell’acquisto di Ribery.

“C’è voluto un po’ di tempo, ma la cosa che apprezzo di più è che ha fatto sacrifici perché voleva venire qua a Firenze. Aveva offerte dall’Estremo Oriente, ma anche in Medio Oriente e Russia molto più importanti della nostra. Ma ha preso una decisione con il cuore e ha scelto di essere un giocatore di calcio vero. Il calcio vero non è quello di Ibrahimovic a Los Angeles o Pirlo a New York”.

Chiesa su Commisso

Parlando di Chiesa, Commisso si è sciolto, dicendo:

“La migliore decisione l’ho presa il primo giorno che sono arrivato qui quando ho detto “Chiesa non sarà il mio Baggio“. E ora Chiesa e qui e gioca per noi”.

Nonostante questo, però, il ragazzo sta vivendo un momento particolarmente delicato della sua vita.

Rocco Commisso, nuovo presidente della Fiorentina, ha pensato di andare contro le aspirazioni di un 21enne pronto al salto in un top club. Tuttavia la stagione appena cominciata sarà una sorta di trampolino bis dal quale Federico Chiesa si era già tuffato.
Nonostante la sua volontà di trasferirsi alla Juventus, l’Inter resta alla finestra per il fantasista della Fiorentina, con vista su giugno 2020 quale traguardo temporale da tagliare