Mercato Napoli: Callejon può restare altre due stagioni

Calciomercato Napoli Callejon – In casa Napoli si lavora sui rinnovi di contratto, in particolare su quello di Callejon. Secondo la Gazzetta dello Sport, l’esterno spagnolo potrebbe a sorpresa restare in azzurro. Al contrario di Mertens, che andrà via in scadenza, il futuro dell’ex Real Madrid è ancora incerto.

A fine stagione infatti ci sarà un incontro col presidente De Laurentiis, che gli proporrà un prolungamento di due anni. A quel punto Callejon dovrebbe accettare, a meno di offerte clamorose all’estero.

napoli callejon

Notizie Napoli: De Laurentiis punta ancora su Callejon

Il futuro di Callejon sarà ancora legato ai colori del Napoli. La società azzurra infatti, dopo sette anni di matrimonio, sta pensando di rinnovargli il contratto che andrà in scadenza a fine stagione. Un’ipotesi inaspettata per tutti i tifosi e anche per lo stesso giocatore, che ormai aveva il destino segnato.

Il Napoli invece ha cambiato idea e non vuole perdere due senatori in un colpo solo. In partenza infatti c’è anche Dries Mertens, più lontano del suo compagno, perchè già promesso alla Cina o in MLS. A questo punto il 32enne spagnolo può restare in azzurro, dove è diventato un punto di riferimento in campo e nello spogliatoio. L’uomo di fiducia di Sarri è diventato insostituibile anche per Ancelotti, che non rinuncia mai alla sua esperienza e disponibilità al sacrificio.