Mercato Milan: De Paul resta nel mirino, pronto un’altro affondo

Calciomercato Milan De Paul – Il Milan può ancora sognare Rodrigo De Paul. Come scrive il Corriere dello Sport dopo il tentativo fallito in estate, la trattativa con l’Udinese può riaprirsi nel mercato di gennaio. Tutto dipenderà dal primo bilancio di Giampaolo e dalla classifica dopo il girone d’andata. Al momento i rossoneri si sono coperti con Rebic, ma l’argentino sarebbe un altro tipo di giocatore.

Un jolly sulla trequarti, forse il vero 10 che aveva chiesto il nuovo allenatore e non è mai arrivato. L’Udinese però è stato un osso duro fino alla fine, chiedendo sempre almeno 30 milioni di euro. Una cifra eccessiva non solo per il Milan ma anche per le altre pretendenti, che hanno lasciato perdere e rimandato tutto ai prossimi mesi.

roma de paul

Notizie Milan: De Paul in rottura con l’Udinese, può chiedere la cessione

L’Udinese non potrà tenersi all’infinito De Paul e rischia di perderlo già a gennaio. La stagione è lunga è l’obiettivo salvezza si raggiungerà soltanto a fine campionato, ma la pazienza dell’argentino sta finendo. Il classe ’94, dopo una super stagione, si era meritato il salto di qualità e il passaggio in una grande squadra.

La resistenza dei friulani però l’ha tenuto prigioniero per tutta l’estate, facendo saltare il suo trasferimento. Adesso il giocatore sarà obbligato a concentrarsi sull’Udinese, ma l’offesa non è ancora stata perdonata. Per questo la situazione è ancora incerta e il Milan già a gennaio può tornare alla carica e approfittarne.