Calciomercato Juventus, Perin pronto alla cessione: i dettagli

Calciomercato Juventus Perin| Naturalmente Mattia Perin non è nei piani della Juventus. Il portiere ex Genoa, arrivato appena una stagione fa tra le fila bianconere per circa 25 milioni di euro, ha avuto un calo davvero pazzesco. Praticamente mai utilizzato nella scorsa stagione, quando chiamato in causa l’estremo difensore di Latina non ha neanche brillato.

Questo ha spinto la Juventus a virare su altro, chiamando nuovamente Buffon per un suo ritorno. Adesso in bianconero lo spazio per lui sembra non poterci proprio essere, ed è per questo che la sua cessione sembra ormai una cosa fatta.

Ultime mercato Juventus, Perin torna nel mirino del Benfica: la situazione

In realtà doveva succedere già in estate, e stava accadendo se non fosse stato per qualche problemino di natura fisica che ha bloccato il suo passaggio al Benfica. I lusitani però restano ancora molto interessati al profilo del portiere bianconero ed è per questo motivo che potrebbero tentare un nuovo affondo durante la finestra invernale del mercato di gennaio.

L’accordo di base con Paratici già c’è e si basa su circa 15 milioni di euro. Una cifra onesta che permette alla Juventus, tra ammortamenti e altro, di recuperare più o meno l’investimento fatto la scorsa estate.

Fonte Calciomercato.com.