Calciomercato Juventus, il fratello di Pogba: “Ha parlato con Messi”

Notizie Juve | Paul Pogba resta il sogno dei bianconeri. Il francese è tra i calciatori più richiesti di tutta Europa anche se il Manchester United non ha alcun intenzione di lasciarlo partre.

Juventus e Real Madrid, in particolare, si sono date battaglia per il francese in estate, ma il suo futuro potrebbe essere anche a sorpresa in Liga con la maglia del Barcellona. Nel corso di un’intervista concessa a El Chiringuito, il fratello del numero 6, Mathias, ha rilasciato alcuni interessanti retroscena sul fratello:Calciomercato Juventus Pogba

“Ha parlato con diversi giocatori in questi mesi, ma non con Sergio Ramos. Con chi? Beh, posso dirvi che ha avuto dei colloqui con Messi, anche se non molto spesso. Del Real non conosco nessuno personalmente, ma so che Varane e Zidane vorrebbero Paul con loro a Madrid”.

Ultime Juve: Pogba resta il sogno

Paratici ha provato seriamente a riportarlo a Torino, ma senza successo. Il centrocampista francese è stato blindato dallo United, e il prezzo molto elevato del cartellino non ha permesso margini di manovra. I Red Devils non hanno alcuna intenzione di privarsi del proprio centrocampista migliore, e pertanto avrebbero deciso di tutelarsi ancor di più offrendo un rinnovo al giocatore. Queste le cifre del nuovo accordo proposto.