Inter, l’agente di Politano: “Offerta importante dalla Fiorentina, vediamo…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:59

Calciomercato Inter, l’agente di Politano: “Offerta importante dalla Fiorentina, vediamo…”

Ultime Inter news | Davide Lippi, agente di Matteo Politano, ha parlato del possibile passaggio del suo assistito alla Fiorentina nel corso di un’intervista concessa a Lady Radio:

“La Fiorentina ha fatto delle offerte importanti per il giocatore, era intenzionata seriamente a portarlo a Firenze. L’Inter non è stata disponibile a venderlo, ma Pradè, Commisso e Barone avevano fatto offerte importanti. Ogni mercato ha la sua storia, vediamo cosa succederà a gennaio. Auguro a Matteo di fare un buon inizio di stagione con i nerazzurri”.

Notizie Inter: Politano via a gennaio?inter politano

Ad oggi l’sterno ex Fiorentina è la 4a scelta per il ruolo di punta nell’attacco a due di Antonio Conte. Una posizione che il calciatore si sta impegnando a ricoprire seppur non ottimale per le sue caratteristiche. Per questa ragione un passaggio alla Fiorentina, dove Montella lo impiegherebbe da esterno, potrebbe rappresentare la svolta per la carriera di Politano. L’Inter, intanto, ha già pronto il sostituto.

Intanto per la gara contro l’Udinese, resta da capire chi comporrà l’attacco nerazzurro con Lukaku: Lautaro è in nazionale, Politano, invece, è rimasto qui a lavorare e si candida per una maglia da titolare, Sanchez ha giocato solo una partita col suo Cile ed oggi è rientrato a Milano per allenarsi con Conte.