Bologna, procedono bene le cure di Mihajlovic: le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:00

Condizioni Mihajlovic, il comunicato dell’ospedaleNotizie Bologna Mihajlovic

Condizioni Mihajlovic| Continua a commuovere il mondo: Sinisa Mihajlovic non ha minimamente intenzione di arrendersi, e decide di continuare in maniera concreta e ferrata la propria battaglia contro la Leucemia.

Inizia oggi il secondo ciclo di cure per l’allenatore del Bologna presso l’Unità operativa di Ematologia del Policlinico di Sant’Orsola. In cura da metà luglio, il tecnico serbo ha guidato dalla panchina i suoi ragazzi nelle prime due uscite di campionato, sia contro il Verona (1-1 al Bentegodi) che contro la SPAL in casa (1-0 grazie alla rete di Roberto Soriano). L’ex Milan e Lazio non ci sarà invece contro il Brescia, vista la ripresa delle cure e le forze che dunque sono sicuramente di meno.

Questo il comunicato ufficiale dell’ospedale che sta curando Mihajlovic

Le immagini viste fino ad oggi ci hanno toccato il cuore, ed è per questo motivo che tutti facciamo il tifo per Sinisa. Le parole che arrivano direttamente da chi lo sta curando sono fortunatamente di buon auspicio, e noi siamo lieti di proporvele.

L’ospedale, oggi, ha diramato un comunicato sulle condizioni dell’ex difensore di Roma, Lazio e Inter: “Le condizioni cliniche del paziente sono molto buone. Gli accertamenti eseguiti prima della dimissione successiva al precedente ricovero hanno dimostrato un esito soddisfacente del primo ciclo di chemioterapia”.