Udinese, Okaka si presenta: “Tornare qui la priorità” – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:00

Calciomercato Udinese: Okaka si presenta alla stampa come nuovo rinforzo dei bianconeri pur essendo in carico al club friulani già dallo scorso gennaio. Okaka ora è all’Udinese a titolo definitivo. Vediamo il dettaglio di cosa ha detto. Calciomercato Udinese Okaka

Calciomercato Udinese Okaka parla in conferenza stampa

“A questo punto della mia carriera ho sentito il bisogno di trovare un posto dove mi sentissi già a casa e non dover ambientarmi iniziando da zero. E per me Udine è proprio come una casa, per me tornare qui è sempre stato una priorità”. L’attaccante Stefano Okaka si presenta così alla stampa nella conferenza di presentazione quale nuovo rinforzo dei bianconeri. “L’aver incontrato una persona come Marino mi ha stupito positivamente ed è stato un altro fattore determinante per il mio ritorno: è un condottiero, umile ma lucido. Avere a che fare con un fuoriclasse del mestiere come lui mi aiuterà a esaudire i sogni finora non realizzati -spiega il giocatore classe 1989-. Ho visto una Udinese ben messa in campo, poi nel calcio certi episodi ti portano a vincere o a perdere. Ora dobbiamo costruire i nostri obiettivi gara dopo gara, tra un mese e mezzo vedremo quali saranno le nostre potenzialità. Io sono ottimista”.

Mercato Udinese, esempio per i giovani

E sul posto da guadagnare in attacco aggiunge. “In 16 anni di carriera ho giocato con grandi campioni e non è mai stato un problema. Sono pronto a dare il massimo. Se siamo in 5 o in 10 a giocarci i posti da titolate cambia poco, l’importante è che chi gioca faccia gol. A me fa piacere di poter essere visto un leader del gruppo, non è facile aver relazioni personali strette con tutti i compagni, ma cercherò di essere un esempio per ognuno”, conclude l’ex Watford.