Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: situazione in fase di stallo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:30

Calciomercato Milan, rinnovo di Donnarumma: la situazioneFinlandia Italia Donnarumma

Calciomercato Milan Donnarumma rinnovo| Terminato il calciomercato, adesso si pensa a trattenere i propri gioielli in squadra, prolungandogli magari il contratto prima della finestra di mercato invernale di gennaio. Tra i vari club a lavoro c’è anche il Milan, alle prese con il rinnovo di Gianluigi Donnarumma.

L’estremo difensore andrà in scadenza nell’estate del 2021 e il Milan non può correre il rischio di avere poca forza contrattuale e limitati margini di azione. Terminare la stagione senza sancire un nuovo accordo con il portiere di Castellammare rappresenta un pericolo troppo grande per Boban e Maldini. Inoltre l’ipotesi di perderlo a parametro zero potrebbe essere poi dietro l’angolo.

Ultime mercato Milan, rinnovo di Donnarumma in fase di stallo

I dirigenti rossoneri sono sicuramente consapevoli che Gigio resta il profilo tecnico ed economico più importante nell’attuale rosa rossonera. Secondo quanto constatato da calciomercato.com, non vi sono però ancora summit in agenda con il suo agente Mino Raiola.

Una normale fase di stallo che può essere letta come una volontà delle parti di prendersi del tempo per riflettere dopo le fatiche della sessione estiva di calciomercato. Chiaramente però il Milan non può aspettare a lungo, e già sta pensando a quando incontrerà l’entourage del ragazzo.