martedì, Settembre 17, 2019
Home Evidenza Mercato Juventus, pronto un maxi scambio in porta: Szczesny, Oblak e De...

Mercato Juventus, pronto un maxi scambio in porta: Szczesny, Oblak e De Gea sul piatto

Mercato Juventus, Szczesny verso il cambio squadra: coinvolti anche Oblak e De Gea

Mercato Juventus Szczesny| Potrebbe esserci uno scossone clamoroso alla Juventus per quanto riguarda il ruolo di portiere. L’arrivo di Buffon e la permanenza di Mattia Perin come terzo estremo difensore bianconero, ha consegnato a Sarri un pacchetto di portieri invidiabile in tutta Europa.
La Vecchia Signora però sta pensando già alla prossima stagione e quello che potrebbe essere il cambio di portiere titolare in seguito ad una girandola davvero clamorosa.

Calciomercato Juventus, possibile maxi scambio in porta: le ultime

Secondo quanto riporta infatti il The ObserverJuventus, Manchester United e Atletico Madrid potrebbero sedersi per discutere di una maxi trade che porterebbe Szczesny in Spagna, De Gea in Italia e, infine, Oblak in Inghilterra a difendere la porta dei Red Evils. Uno scambio di pali davvero incredibile e dalla portata enorme, ma che forse farebbe guadagnare ogni squadra, a seconda delle proprio esigenze.
Ciò che blocca l’operazione, al momento, resta la richiesta di 100 milioni che i colchoneros potrebbero fare per privarsi del loro numero 1, superiore di gran lunga rispetto alle valutazioni fatte per gli altri due portieri in ballo in questo possibile maxi scambio. Per il momento tutto resta una grande ipotesi, ma chissà che non possa diventare realtà tra qualche mese.