Calciomercato Juve: Telles, Rose e Guerreiro per il vice Alex Sandro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:30

Calciomercato Juve: bianconeri valutano Telles, Rose e Guerreiro

Notizie Juve | La Juventus non si ferma mai, e soprattutto sul mercato continua a tenere d’occhio la situazione nei vari campionati. Paratici valuta diversi profili, e pare che ora ci sia il bisogno di rinforzare la fascia sinistra. Il motivo? Alex Sandro è l’unica opzione a disposizione di Sarri, e questo costringerà ai bianconeri ad intervenire sul mercato per trovare un vice che sia all’altezza. I nomi sul piatto sono diversi, alcuni anche del tutto inediti. Intanto tre su tutti hanno attirato l’attenzione della Vecchia Signora: Alex Telles del Porto, Rose del Tottenham, e Guerreiro dl Borussia Dortmund.

Juventus Telles Marcelo Real Madrid

Profili di alta caratura, ma con possibilità diverse. Per il brasiliano la valutazione è di circa 25 milioni di euro, ma essendo un punto fermo del club portoghese è difficile che a gennaio possa partire. Per quanto riguarda l’inglese le cose sono un po differenti: Pochettino ha scelto di puntare su di lui, ma se dovesse arrivare un’offerta da circa 20 milioni ecco che gli Spurs la prenderebbero in considerazione. Infine Guerreiro: andrà in scadenza a giugno prossimo, può essere un’occasione a parametro zero.

Ultime Juve: un parametro zero dallo United

A proposito di parametri zero: la Juve ne segue un altro, stavolta dalla Premier League. Si tratta di un centrocampista esperto e duttile, ecco il nome.