Ultime Torino, N’Koulou torna in gruppo: panchina con il Leccetorino nkoulou

Ultime Torino Nkoulou| Arrivano passi in avanti nella vicenda N’KoulouTorino che sta letteralmente occupando le prime pagine dei giornali nelle ultime settimane. Per chi non lo sapesse il difensore ex Marsiglia aveva chiesto, in maniera inopportuna, la cessione al Torino, tra l’altro prima del match di ritorno con il Wolverampthon.

Un gesto non accettato da Mazzarri e Cairo che hanno deciso inizialmente di metterlo fuori rosa. Dopo giorni di scuse, chiarimenti e altro, sembra si sia arrivati ad una svolta importante di questa vicenda.

News Torino, N’Koulou in panchina con il Lecce: le ultime

Il ragazzo si sta allenando a parte in questi giorni, ma secondo Tuttosport ben presto sarà reintegrato in gruppo. Dopo la promessa di cessione alla Roma non mantenuta, il centrale ha litigato con la società.

Però il suo valore è importante, Walter Mazzarri vorrebbe utilizzarlo in campo. Così l’affare potrebbe risolversi nei prossimi giorni. Come? Con le scuse da parte dell’ex Olympique Marsiglia, prima del reintegro e della convocazione prevista per la sfida con il Lecce. Nel prossimo match, dunque, ci sarà anche lui ma non da titolare, soltanto in panchina almeno per il momento. Per quello ci vorrà ancora un po’ di tempo, ma piano piano sembra che ci arriveremo.