Lecce, Liverani: “Molti non hanno 90 minuti nelle gambe”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:59

Notizie Lecce, Liverani: “Molti non hanno 90 minuti nelle gambe”

Ultime Lecce | Fabio Liverani, tecnico del Lecce, ha parlato a sololecce della vittoria della sua squadra contro il Cosenza nel test amichevole disputato oggi:

“Mettere minuti nelle gambe era per noi molto importante. La speranza è che Imbula non abbia niente di grave, perché non può perdere neanche un allenamento. Babacar non ha i 90 minuti nelle gambe, e si vede. Come tutti i giocatori sul mercato, anche lui ha condizioni non ottime. Mancosu si è reso conto di non poter essere il giocatore visto contro il Verona: lui con la squadra ha fatto solo 17 allenamenti, è indietro ma deve cercare di giungere a condizione nel minor tempo possibile. Anche Farias è allo stesso livello. Ripeto a questi giocatori mancano minuti nelle gambe”.

Ultime Lecce: Babacar per la salvezza

L’attaccante Babacar è arrivato al Lecce altermine di una lunghissima serie di trattative. Il senegalese (26) è il colpo dell’estate. Il Sassuolo ne ha infatti disposto il prestito al Lecce. Con il suo arrivo e quello di Giannelli Imbula, il club salentino spera di centrare la salvezza ed aumentare il livello di esperienza. I giallorossi hanno cominciato con una sconfitta a Milano ed un pareggio contro il Verona.