Fiorentina, infortunio Benassi: queste le condizioni del centrocampistaFiorentina Benassi

Infortunio Benassi Fiorentina| L’aveva preannunciato già mister Montella nel post-partita dell’amichevole di ieri, adesso è arrivata la conferma della Fiorentina: Marco Benassi si è infortunato nella partitella di ieri pomeriggio.

I Viola con un comunicato hanno spiegato il problema fisico del centrocampista viola che potrebbero causare qualche problema naturalmente al tecnico toscano. Un trauma contusivo al finocchio sinistro che potrebbe costringerlo a restare fuori dal terreno di gioco per un pò di tempo.

Se non dovesse recuperare in tempo per la sfida di sabato prossimo contro la Juventus, il suo posto lo prenderà Castrovilli, con Pulgar e Badelj a completare il reparto, come già visto in occasione della prima partita di campionato contro il Napoli, persa in maniera rocambolesca per 3-4. Una scelta comunque ponderata e importante quella di tenere a riposo il ragazzo ex Torino nel caso. Questo quanto reso noto sul sito della società toscana.

Questo il comunicato della Fiorentina sulle condizioni di Benassi

ACF Fiorentina comunica che il calciatore Marco Benassi è stato costretto a lasciare il campo nel corso del primo tempo a causa di un trauma contusivo a carico del ginocchio sinistro. Le condizioni del calciatore verranno rivalutate nel corso dei prossimi giorni.